Qloud.scuola dà il benvenuto all’I.C. Autonomia 82 di Baronissi!

Qloud.scuola dà il benvenuto all'IC Autonomia 82 di Baronissi!

Utente SAIC836006-aut

da Saic836006-aut

0

La nostra scuola, sempre attiva nel campo della didattica e della pedagogia della lettura e in generale dell’innovazione degli strumenti per lo sviluppo della reading literacy è lieta di annunciarvi l’adesione al Progetto Qloud Scuola.

Qloud.scuola è l’unica piattaforma gratuita per la gestione della biblioteca scolastica progettata espressamente per i bisogni e le necessità della  Biblioteca Scolastica Innovativa del terzo millennio, senza alcun limite numerico, né di titoli, né di copie, né di utenti.

Qloud.scuola è interamente open source ed è costruita  con i più aggiornati strumenti di sviluppo oggi disponibili; il suo web design è fortemente innovativo e adatto a bambini e ragazzi.

Qloud.scuola è una piattaforma indipendente e autonoma da ogni influenza amministrativa, politica e finanziaria: è unicamente frutto del nostro impegno, della nostra professionalità e della nostra passione.

Qloud.scuola è distribuita e supportata dall’Ente Non Profit “Progetto Qloud Scuola“, Ente Benefico per la ricerca e l’innovazione nella Promozione della Lettura.