Orario Uffici Segreteria

IMPORTANTE:

A far data dal 30 marzo gli edifici scolastici e gli Uffici di Presidenza e Segreteria rimarranno chiusi fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile.

Si prega, pertanto, di comunicare con la scuola:
– scrivendo una mail al seguente indirizzo saic836006@istruzione.it o saic836006@pec.istruzione.it
– telefonando , dal lunedì al venerdì , dalle ore 11,00 alle ore 13,00, al seguente numero di telefono

3760350481,  con SIM attivata ad hoc per l’emergenza.

La presenza del personale  sarà prevista solo per assicurare esclusivamente le attività indifferibili e che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro, anche in ragione della gestione dell’emergenza. Nella fattispecie sopra prevista, la permanenza nella scuola dovrà avvenire nel rispetto assoluto del protocollo sanitario e per il tempo strettamente necessario.