Iniziativa AMAZON – UN CLICK PER LA SCUOLA

Data: 18/01/2021

Si informa l’utenza tutta e il personale della scuola che l’IC “Autonomia 82” di Baronissi ha aderito all’iniziativa Amazon “Un click per la scuola”.
Amazon offre di devolvere una percentuale degli acquisti effettuati sulla piattaforma alla scuola selezionata dall’acquirente.

Il credito accumulato permetterà alla scuola di acquistare beni ad uso didattico (prodotti informatici, cancelleria, libri ecc.) su un
catalogo di oltre 1000 prodotti.

COSA DEVONO FARE GLI STUDENTI E LE FAMIGLIE:

Visitare il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it Selezionare la scuola da supportare sul sito www.unclickperlascuola.it
Condividere l’iniziativa ed invitare altri studenti e amici a partecipare.

Istruzioni per il primo accesso:
cliccare sul seguente link UN CLICK PER LA SCUOLA-AMAZON→cliccare sulla lente di ingrandimento→cliccare su “Cerca su mappa” →cliccare su Campania→cliccare su Salerno→cliccare su Baronissi- scegliere:

scuole medie samm836017→cliccare su scegli

scuola elementare Caprecano saee836018→cliccare su scegli

scuola elementare Saragnano saee836029→ cliccare su scegli

Dal secondo accesso non è più necessario ripetere tale procedura.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa.